Per inserimento immediato in organico Hollander cerca le figure professionali che trovate in questa pagina. Requisiti fondamentali indipendenti dalla mansione sono buone capacità di rapportarsi in modo costruttivo con il Team nonchè precisione e continuità di impegno nell’attività.

TECNICO DI GESTIONE REPARTO ASSISTENZA

Ricerca personale

  • FUNZIONE: Tecnico di gestione reparto assistenza
  • INQUADRAMENTO: Impiegato Tecnico Tempo Indeterminato – Periodo di prova 3 mesi
  • TITOLO DI STUDIO: Ingegnere – Perito Industriale
  • AVVIAMENTO PROF.LE: Previsto affiancamento a personale esperto e formato
  • DESCRIZIONE COMPITO OPERATIVI: Gestione delle fasi organizzative del servizio assistenza su Ns. Clienti per esecuzione di manutenzioni programmate e/o straordinarie e rendicontazione mensile degli interventi.
    Il servizio viene attualmente gestito con un programma gestionale ad hoc ed il personale è dotato di palmari/tablet collegati in rete
  • CARATTERISTICHE IMPORTANTI DELLA FUNZIONE: Competenza tecnica in ambito meccanico ed elettrico/elettro strumentale, Capacità di analisi delle problematiche e valutazione delle soluzioni, Capacità di gestione del lavoro in team, Buone competenze relazionali, Disponibilità per trasferte fuori regione
  • COMPETENZE INFORMATICHE: Pacchetto Office
  • LUOGO DI LAVORO: Sede principale Levico Terme – Zona Artigianale, Cantieri da gestire principalmente in Trentino Alto Adige
  • RAL: 30.000/40.000 Euro
  • BENEFIT: Auto aziendale uso promiscuo + Premio Incentivante