CHI SIAMO
Holländer, Competenza e affidabilità a servizio del Cliente
- Siamo una società che costruisce impianti di qualità da oltre sessant’anni.
- L’attività, avviata nel settore civile ed alberghiero alla fine degli anni 60 da fondatore Francesco Pohl , si è trasformata nel corso del tempo in una realtà dedita ad un impiantistica più tecnica ed interconnessa nel settore del terziario, dell’ alberghiero e dell’ industriale.
- Disponiamo di una struttura composta da circa sessanta collaboratori tra ufficio e produzione e garantiamo un indotto costante per ulteriori venti operai specializzati provenienti da aziende che lavorano con noi da anni prestando servizi e manodopera per garantire i picchi di produzione.
LA NOSTRA VISION
Essere un impiantista…cosa significa per noi
LA NOSTRA MISSION
Concretezza, specializzazione, formazione e competenza
- Il grado di specializzazione e competenza acquisito ci rende dei partner solidi ed affidabili in grado di affrontare ed eseguire opere impiantistiche complesse in qualsiasi settore, che necessitano di progettazioni costruttive specialistiche.
- Curiamo la progettazione costruttiva nei dettagli utilizzando il disegno e la modellazione in 3D per garantire la precisione in prefabbricazione d’ officina, ottimizzando la produzione e garantendo i tempi di fornitura delle commesse.
- Dedichiamo risorse ed energie alla pianificazione della produzione per garantire, oltre che la produzione attesa, anche e soprattutto il rispetto delle richieste del Cliente in termini di tempi di esecuzione, collaudo ed avviamento delle installazioni.
- Formiamo i nostri dipendenti secondo gli standard più stringenti in termini di certificazione dei processi e testiamo regolarmente la qualità delle lavorazioni eseguite in officina ed in cantiere con sistemi e controlli non distruttivi al fine di fornire prodotti qualitativamente all’ altezza.
VOLUME D'AFFARI
Fatturato annuo
dal 2020 al 2023
Euro
0
Mio
2020
Euro
0
Mio
2021
Euro
0
Mio
2022
Euro
0
Mio
2023 (budget)
ORGANICO AZIENDALE
Numero di addetti e collaboratori
0
2020
0
2021
0
2022
0
(budget)
2023