Committente: Lefay Resort & Spa Lago di Garda
Appalto: Opere meccaniche struttura alberghiera in loc. Gargnano – BS – Lotto 1 e Lotto2
Anni di rif.to: 2021-2022
Importo lavori: < 1.000.000 €
Lotto1
Adattamento impianti termoidraulici area reception e Lounge per il restyling della struttura alberghiera in località Gargnano ( BS )
Opere di rifacimento impianti esistenti con inserimento di nuove unità di climatizzazione per la zona Hall e Lounge, impianto di climatizzazione uffici con potenziamento delle rese estive e rifacimento impianti idricosanitari suites.
Lotto2
Revamping centrale termo frigorifera e nuova Spa a servizio della struttura alberghiera in località Gargnano ( BS )
Opere di potenziamento della centrale frigorifera con inserimento di un nuovo generatore condensato ad acqua di torre pot. 750kW, rifacimento dei gruppi di circolazione con adattamento delle nuove tubazioni all’ esistente, rifacimento del sistema di termoregolazione e supervisione e ricondizionamento ed ammodernamento delle due torri evaporative a servizio della centrale.
Opere impiantistiche a servizio della nuova Spa, compresi impianti termosanitari del piano vasche/cabine, con rifacimento generale della sottocentrale termo frigorifera e di ventilazione, inserimento di nuove UTA a servizio di piscina e Spa, nuovo impianto di termoregolazione e supervisione ed opere di adattamento agli impianti esistenti.
Tempo di esecuzione: 250gg